WEEKEND RICCO DI EMOZIONI PER IL CEC

“Questo fine settimana la ginnastica artistica e ritmica hanno regalato molte soddisfazioni.”

Sabato 11 Febbraio 2017 presso il palazzetto dello sport di Montevarchi si è tenuto il campionato a squadre della ginnastica artistica “Silver serie D, 4^ divisione”; tra le partecipanti due squadre appartenenti all’associazione del Centro Educazione Corporea.

Complimenti a Virginia Pavesi, Morgana Savi, Matilde Spinelli, Lina Maria Varini, Aurora Terreni, Gemma Martelli Redini e Camilla Bimbi che  accompagnate e seguite dagli insegnanti Selene Perelli e Piero Bucchioni si sono fatte valere conquistando il 9° posto su 29 squadre; un apprezzamento va anche alle giovani atlete che, seguite dall’istruttrice Valentina Lera, si sono messe alla prova.

 

A Camaiore, domenica 12 Febbraio 2017, si è svolta la Manifestazione CSI che ha visto protagoniste innumerevoli atlete della ginnastica ritmica. Le squadre appartenenti all’associazione del Centro Educazione Corporea, seguite ed accompagnate dalle insegnanti Caterina Lioncino, Agnese Luperini e Francesca Favillini, si sono fatte notare conquistando il 1° posto.

 

A tutte loro vanno i nostri più sinceri complimenti e un grande in bocca al lupo per gli eventi futuri!

 

          

        

 

             

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *