“Salesiani e dintorni” – DANZA OLTRE L’ORIZZONTE

 9^ rassegna di danza “Salesiani e dintorni” .

Venerdì 1° marzo torna la 9° rassegna di danza “Salesiani e dintorni” presso Cinema Teatro Salesiani.

“Tempeste improvvise che esprimono le emozioni più profonde, acque tranquille con movimenti e linee così perfette che ti conducono verso l’orizzonte, un orizzonte che invita a sognare. Questa è la danza.

Giovani ballerini delle diverse scuole di danza della nostra città si alterneranno sul palco per emozionarci con le loro coreografie, in un clima di condivisione  della passione per la danza in tutte le sue diverse discipline (classica, hip hop, modern jazz,contaminato,danza aerea)”.

Come nelle passate edizioni, anche in questa, ci saranno degli ospiti speciali, come  i componenti della Compagnia “Tra Virgolette”, nata all’interno del Progetto Officina Integrata dello Spettacolo che si occupa di attività laboratori ali integrate fra abili e diversamente abili attraverso la Dance Ability, la musicoterapia e la danza terapia.

Sarà uno spettacolo che avrà luogo in cinque serate diverse, nelle quali sarà possibile vedere compagnie e scuole di danza differenti.

Venerdì 15 Marzo sarà la serata per noi più importante, ad esibirsi saranno i corsi di danza della nostra società Centro Educazione Corporea sotto la direzione artistica di Francesca Risaliti.

https://www.quilivorno.it/eventi/danza-torna-la-rassegna-salesiani-e-dintorni-il-programma/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *