LA GINNASTICA DEL CEC SCENDE IN PEDANA

“WEEKEND INTENSO PER LA GINNASTICA DEL CEC CHE ANCHE IN QUESTI GIORNI E’ SCESO IN PEDANA”

Un altro fine settimana ricco di emozioni per la ginnastica del Centro Educazione Corporea, durante il quale si sono svolte non solo gare ma anche eventi…

Sabato 24 Febbraio 2018, presso il palazzetto dello sport di Rosignano, si è svolto il “Giocagin 2018″alla quale anche le giovani ginnaste della ritmica (appartenenti ai corsi dei “Camaleonti” e delle “Libellule”) hanno partecipato contribuendo in modo sostanziale alla raccolta fondi quest’anno destinata alla fondazione Terre des Hommes Italia, per aiutare i bambini siriani che si trovano in Libano in fuga dalla guerra.

E’ stata una grande emozione per molte di loro in quanto affrontavano la prima esibizione in pubblico.

http://www.gonews.it/2018/02/26/giocagin-doppietta-successo-livorno-rosignano-oltre-700-atleti-pista/#.WpVlyDchdOw.facebook  

Le emozioni continuano anche per le ginnaste più grandi della ritmica;

sabato a Borgo a Mozzano, hanno affrontato la Seconda Prova di Campionato di Serie D.

A gareggiare per l’associazione Cec. sono state le due squadre “LA”formata da: Ghelarducci Costanza, Ghelarducci Camilla, Favillini Eleonora, Guarnieri Giada, e Caselli Linda e la squadra”LB” composta da: Quiriconi Chiara, Cunardi Chiara, Morelli Marta, Ciampi Elisa, Brugnoli Bianca e Maiorano Alessia.

Grandi complimenti ad entrambe le squadre che hanno conquistato il titolo regionale per il secondo anno consecutivo!

Ma non è finita qui…

Domenica, 25 Febbraio 2018 a Livorno, si è svolta la Prima prova regionale individuale “LA” 3 FGI  della ginnastica artistica;.
Bravissime le nostre atlete che hanno ottenuto risultati positivi affrontando – per alcune-  la loro prima gara individuale:
Alice banchetti 7º posto
Diletta marchesini , Alessia scarafile , Asia Giulian , Valentina Diana e Anastasia Paskar tutte entro il 15º posto
Chiara nucci 2º posto
Virginia pavesi 5º posto
Lina Maria Varini 9º posto
Gemma Martelli redini 10º posto
Savi Morgana 13º posto
Continuate così!