CAMPIONATO REGIONALE GOLD

Grande esordio per Lara Deriu nel Campionato Regionale Gold

Si sono appena svolte la 1^ e 2^ prova del Campionato Regionale GOLD L1 di ginnastica artistica femminile che ha visto trionfare per la categoria allieve della Toscana la nostra new entry Lara Deriu.
Il Campionato è stato oggetto di confronto tra molte società preparate aventi tecnici di altissimo livello, emergenti anche in ambito internazionale, questo ha reso la conquista del titolo di “campionessa regionale” una soddisfazione ancora più importante.
Sono stati sei mesi di duro lavoro che alla fine hanno dato i suoi frutti, dimostrando che quando alla base c’è un lavoro di qualità e impegno il risultato non può che essere positivo.
Con questo risultato la società Centro Educazione Corporea si è lanciata nella categoria più prestigiosa della ginnastica artistica femminile.

“La vittoria più grande è aver visto l’immensa gioia e la sorpresa di Lara quando ha capito che era rimasta l’unica ad essere chiamata per salire sul gradino più altro del podio.”

I.N.

Con queste parole il Tecnico Ilic Nanneti vuole ringraziare la società Centro Educazione Corporea che con i suoi principi morali ed etici ha saputo accogliere e coniugare la ginnastica di altro livello con le fondamentali regole del rispetto della persona, una prerogativa indiscutibile del CEC.
Inoltre vuole precisare che il risultato ottenuto è anche merito del meticoloso lavoro svolto precedentemente dalla società di provenienza la quale ha portato Lara ad avere un’ottima preparazione tecnica che Ilic ha riconosciuto e saputo sviluppare al meglio delle sue possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *