Prof. ssa Tecnico Nazionale Valentina Rovetta

L’a.s.d. Centro Educazione corporea, con la partecipazione della prof.ssa e tecnico Nazionale Valentina Rovetta, organizza uno stage sportivo di Ginnastica Ritmica presso la palestra Enriques di Livorno, a due passi dal lungo mare. Lo stage sportivo si svilupperà nella settimana che decorre dal 12 Luglio 2020 al 18 Luglio 2020.

L’intento di questo stage è, sia di ricercare un confronto e un approfondimento sulle tecniche di lavoro tra le diverse realtà sportive con accurati allenamenti, sia di di vivere alcune delle migliori realtà livornesi.

Domenica 12 Luglio alle ore 18: ritrovo alla “Villa stella maris, Casa S. Giuseppe” nella località di Quercianella (Li)
In serata, prima della cena, verrà svolta una riunione di briefing in presenza degli istruttori e dello staff organizzatore con i soci partecipanti.

Lunedì , Mercoledì, Venerdì : verranno svolte due sedute di allenamento, nella mattina e nel pomeriggio, organizzate dagli istruttori della nostra associazione con la compresenza degli istruttori accompagnatori. Il pranzo verrà consumato al vicino stabilimento balneare “bagni Tirreno“ 

Martedi, Giovedi: Nella mattina verrà svolta una seduta di allenamento. Il pranzo verrà consumato sempre al vicino stabilimento balneare “bagni Tirreno”.
(inoltre) in programma – Visita all’acquario di Livorno nei pressi della bellissima terrazza Mascagni.

Sabato mattina: Allenamento a porte aperte!
I soci partecipanti possono essere recuperati dai propri genitori direttamente alla Palestra Enriques di Livorno prima del pranzo. E’ altresì gradita la presenza dei genitori, durante l’allenamento di chiusura.

L’età dei partecipanti deve essere superiore agli 8 anni.

Il numero massimo di partecipanti è di 45 atleti a settimana, più gli allenatori accompagnatori.
I tecnici accompagnatori, in quanto collaboratori, se verranno rispettate le condizioni indicate al paragrafo successivo non pagheranno la quota di partecipazione.

Per non pagare l’intera quota ogni tecnico accompagnatore potrà portare fino ad un massimo di 9 partecipanti. Negli altri casi verrà pagata la quota di partecipazione, divisa per 9 e moltiplicata per il numero degli atleti mancanti.

La quota richiesta ai partecipanti sarà di 480 euro, per tutto ciò che è stato descritto.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’associazione organizzatrice

Centro Educazione Corporea
Via Brigata Garibaldi, 7
E-mail:  centroeducazionecorporea@gmail.com
Pec:   002838@pec.federginnastica.it
Tel:    0586809709

Orario Segreteria SEDE via B.Garibaldi 7:
mattina dal Lunedi al Venerdì orario 9:00-12:00
pomeriggio dal Lunedì al Venerdì orario 16:00-19:00

  • Sul sito societario , alla pagina dedicata, troverete il modulo di iscrizione, gli altri moduli da far sottoscrivere ai genitori e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
    Coordinate bancarie per versamento quota:  a.s.d. Centro Educazione Corporea  iban: IT88R0503413906000000123342 – causale: cognome, nome e periodo di riferimento società sportiva di appartenenza.
  • Si consiglia di effettuare prenotazione preventiva con il versamento di una caparra di 100 euro per il gruppo partecipante prima di effettuare bonifico per il restante importo.
  • Si prega di effettuare il bonifico per la caparra entro e non oltre il 15/03/2020
  • Si prega di effettuare il bonifico per la restante quota entro e non oltre il 01/04/2020

Si ricorda di far portare tutto l’occorrente per svolgere l’attività sportiva e per la balneazione, compresa protezione solare e cappello e borraccia! 

Certi di darvi la migliore ospitalità, confidiamo in una vostra lieta partecipazione.

Cordiali Saluti 

a.s,d. Centro Educazione Corporea


Scarica e firma.
Dopodiché clicca sul pulsante “Prenota un posto per il corso” e segui i passaggi guidati.