FINE-SETTIMANA INTENSO PER IL CEC

“Il Centro Educazione Corporea esce da un fine-settimana pieno di soddisfazioni”.

Nei giorni 18-19 Febbraio 2017  si sono svolte diverse gare che hanno visto come protagoniste sia le giovani atlete della ginnastica ritmica che artistica.

Sabato 18 e domenica 19 Febbraio a Montelupo si è svolta una gara alla quale hanno partecipato le allieve provenienti dal corso agonistico della ginnastica ritmica; sono state due giornate intense che si sono concluse nei migliori dei modi in quanto hanno conquistato 4 ori e 4 argenti.

Domenica 19 Febbraio a Firenze si è svolta la gara regionale AICS alla quale hanno partecipato molte giovani atlete provenienti dalla ginnastica agonistica del cec. E’ stata una giornata ricca di emozioni in quanto hanno portato a casa medaglie d’argento e bronzo. Tra i partecipanti rappresentanti l’associazione centro educazione corporea vi era un giovane maschietto che affrontando la sua prima gara ha conquistato un buon 4°posto.

Complimenti agli atleti che ci regalano mille emozioni e complimenti anche ai loro insegnanti  che giorno dopo giorno li seguono ed istruiscono permettendo di ottenere buoni risultati: Clauidia Carlesi, Serena Bellini e Caterina Lioncino per la ritmica e Piero Bucchioni, Valentina Lera, Martina Bucchioni, Federica Freschi e Alessandro Cesare per l’artistica.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *