1° Prova Campionato Provinciale zona mare

“1° Prova Campionato Provinciale zona mare categorie individuali e d’insieme”

Domenica 11 Febbraio 2018 presso la Palestra Picchi di Rosignano, si è svolto il 1° Campionato Provinciale, alla quale hanno partecipato molte allieve della ginnastica ritmica appartenenti all’associazione Centro Educazione Corporea.

La gara si è aperta con le ragazze della categoria Esordienti (1^/2^ fascia), conclusa con le rispettive premiazioni, alcune allieve provenienti dal Cec hanno occupato ottime posizioni, salendo persino sul podio.

Si sono poi esibite le categorie d’insieme (Coppie, Collettivi e Squadre) che successivamente sono state premiate, anche in queste prove alcune allieve del CEC hanno saputo farsi notare.

La mattinata ricca di esercizi è giunta a termine con le diverse e numerevoli esibizioni di molte “future ginnaste” appartenenti alla categoria Under 8.

Il campionato ha ripreso nel primo pomeriggio con le categorie Allieve, Junior e Senior, e le rispettive premiazioni che ancora una volta hanno reso protagoniste alcune delle giovani ginnaste dell’associazione.

Successivamente è stato il turno delle categorie di Rappresentativa alla quale hanno susseguito quelle di Coppia e Squadra, terminando tutto con un’ultima premiazioni rendendo protagoniste anche le ragazze del CEC.

E’ stata una giornata davvero intensa per le giovani ginnaste appartenenti ai corsi dei “Leopardi”, “Antilopi” e “Gazzelle” del Centro Educazione Corporea, molte delle quali hanno affrontato per la prima vola una gara mettendosi alla prova e superandola in maniera positiva.

Facciamo i migliori complimenti a tutte ed auguriamo che sia solo un punto di partenza per le gare future!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *